Escursioni in Cammello & Tour Deserto Marocco

Viaggiando in Marocco presto? lasciateci personalizzare i vostri Itinerari di tour del Deserto del Marocco da Marrakech, Fes, Casablanca, e anche Tangeri.

Benvenuti a Camel Excursions: Tour Deserto Marocco

Nessuna vacanza in Marocco è completa se non si è sperimentato il deserto del Sahara. Un paese di diversità, paesaggi bellissimi, cibo delizioso, gente ospitale e una qualità di vita semplicistica che è raro trovare di questi tempi.

Senza dubbio, il Marocco è un paese dal fascino esotico, dove il sole del Sahara al tramonto ti incanta con un’esperienza che ti lascerà per sempre cambiato.

Offriamo anche tour culturali che vi porteranno ai confini della nostra terra esotica, dove sarete accolti dalla meravigliosa bellezza delle dune del deserto.

Camel Excursions personalizza i vostri tour del deserto del Marocco a Merzouga offrendo una vasta gamma di tour di trekking in cammello. Sia che vogliate viaggiare da Fez a Marrakech o da Marrakech a Fez, noi vi copriamo. La nostra missione è creare un’esperienza unica nella vita, anche se il tuo tempo in Marocco è breve.

In effetti, il Marocco ha corteggiato i viaggiatori per secoli. Viaggiare in Marocco è un affascinante viaggio nel tempo, visitando le Regali Città Imperiali e facendo trekking attraverso le maestose dune del deserto del Sahara. Vi porteremo a villaggi berberi, antiche Kasbah, pittoresche città di mare, bellissimo viaggio cascate.

Allo stesso modo, di regione in regione i vostri sensi saranno stuzzicati da bellissimi giardini, souk animati, monumenti, moschee, palazzi, spezie aromatiche e cibo fantastico.

Chi siamo:

Camel Excursions Morocco è una compagnia turistica gestita da una famiglia nomade che ha la passione di condividere la bellezza esotica del Marocco con i propri ospiti. Inoltre, i nostri tour sono pianificati da professionisti altamente qualificati che, essendo nativi berberi, conoscono intimamente le ricche e misteriose tradizioni, la storia e il paesaggio del paese.

Sono disponibili attività personalizzate come tour del deserto e della città, gite di un giorno nell’Imperial e nell’Atlante. Lasciate correre la vostra immaginazione mentre vi accompagniamo in un trekking a dorso di cammello tra le dune del deserto del Sahara sullo sfondo del sole che tramonta. Che tu stia viaggiando con la famiglia, gli amici o un gruppo, possiamo offrirti un’esperienza indimenticabile… Oltre a quanto sopra, vi porteremo sulla costa atlantica, sulle montagne dell’Atlante e sulle meravigliose dune di sabbia dell’Erg Chebbi.

Su Ismail

Ismail e il suo team berbero apprezzano il loro lavoro perché permette loro di incontrare nuove persone di varie culture e condividere con loro la bellezza del Marocco. CamelExcursions Morocco ha uno staff multilingue che parla spagnolo, inglese e italiano. Infatti, è questo che permette loro di comunicare con i clienti nella loro lingua madre.

Inoltre, insieme al turismo, Ismail e il suo team hanno scoperto il mondo senza muoversi dalla loro terra, quindi saranno felici di accogliervi e condividere una grande esperienza…

Infatti, scegliendoci per i vostri tour nel deserto del Marocco non vi lascerà delusi.

Perché scegliere noi?

• Esperienza nel settore del turismo.
    Siamo 100% locali.
  • Onestà, fiducia e trasparenza.
  • Guide locali multilingue.
  • Flessibilità nell’organizzazione del viaggio.
  • Trasporto di qualità.
  • Ampia gamma di servizi.
  • Il miglior rapporto qualità/prezzo.

Tour Deserto Marocco & Itinerari di viaggio:

Tour Deserto Marocco da Casablanca

tour deserto marocco
Casablanca

Per i lunghi tour del deserto del Sahara in Marocco, Casablanca è la migliore città da cui partire. Pertanto, in questa sezione, troverete itinerari lunghi.

Tour Deserto Marocco da Tangier

Tangier

I nostri tour su misura del deserto di Marocco da Tangeri sono specializzati per i turisti che viaggiano in Marocco dal nord. Guarda il nostro tour qui sotto!

Referenze

Cambio di vita

Cavalcare i cammelli nel deserto del Sahara è stato sicuramente il punto culminante del mio tour attraverso l'incredibile terra marocchina. Siamo arrivati a Merzouga e abbiamo subito abbracciato l'esperienza che stavamo per compiere...

Cindy

la migliore esperienza di sempre

Questa è una compagnia assolutamente incredibile da utilizzare quando si viaggia attraverso il Marocco.
I cammelli/Sahara e il campeggio Milkyway sono stati un punto culminante. A proposito, ci siamo divertiti a provare a suonare i tamburi e a condividere...

Genevieve

P

Viaggio in Marocco

Abbiamo fatto un tour privato per 2 persone durante il Natale. È stata la nostra migliore esperienza in assoluto! Siamo partiti da Fes e siamo finiti a Marrakesh. Abbiamo visto così tanti punti di riferimento diversi lungo la strada, scogliere...

Tom

"La società Camel Excursions Marocco"

Incoraggia il turismo ecologico e sostenibile.

Diamo priorità alla sostenibilità, alla conservazione e alla cura del nostro ambiente (sia naturale che culturale).

Incoraggiamo la ricchezza culturale del paese. È importante familiarizzare con il mondo berbero, quindi ci dedichiamo a trasmettere al turista l’essenza di Cosmo-visione “Amazigh”, come i suoi costumi e credenze. Camel Excursions Morocco Company: non dimentichiamo mai il benessere di questi insediamenti locali, perciò nei diversi servizi che offriamo ci concentriamo nel dare priorità al rispetto e all’etica nel trattamento che ricevono le persone delle comunità. Camel Excursions Morocco Company offre esperienze positive sia per i visitatori che per gli ospiti.

È un piacere per noi lavorare in questo settore, grazie a questi servizi che offriamo abbiamo incontrato persone di diversi paesi e condiviso qualcosa con ognuno di loro, quindi nel nostro lavoro, otteniamo un bonus personale in più.

Marocco: tradizione squisita nella gastronomia.

Uno dei privilegi che un viaggiatore ha è quello di godere della cucina nazionale e dei suoi sapori assaggiando la varietà di spezie che vengono utilizzate per condire i loro pasti e che non si può perdere. È essenziale iniziare la giornata con una buona colazione. Non mancano olive, marmellate, formaggi freschi, senza dimenticare il succo d’arancia e deliziose frittelle di farina di grano e pancake.

Il couscous Marocchino è uno dei piatti nazionali di questo paese e con un basso costo di cui ci sono diversi modi di prepararlo secondo il cuoco e la zona. Il suo ingrediente principale è la pasta di couscous, che può essere combinato con verdure, manzo, agnello o pollo.

Un altro cibo tipico Marocchino e molto economico è anche il Tagine o Tajine. Si prepara in una casseruola di terracotta poco profonda con un coperchio a forma di cono. Il Tajine può essere preparato con agnello, pollo o pesce ed è condito con una grande varietà di ingredienti salati o dolci con le sue famose spezie.

Il pane marocchino ( Khobz ) è sempre presente sul tavolo e accompagna quasi ogni pasto. E naturalmente, anche godere dei suoi dolci e dessert fatti in casa.

Cultura Marocchina

Situato sul bordo nord-occidentale dell’Africa, condivide la costa con l’Oceano Pacifico e il Mar Grande. Il Marocco è una delle destinazioni di viaggio più diverse ed esotiche del mondo.

È possibile, in un giorno, sperimentare le quattro stagioni poiché la geografia mutevole porta non solo grandi differenze nel clima ma anche nella cultura e nella lingua.

In generale, il Marocco è un crogiolo di sottoculture. Tra queste c’è il Jebli il cui stile di vita unico riflette l’influenza spagnola nell’architettura, nel dialetto, nella gastronomia e nelle tradizioni pure e naturali delle montagne.

Leggi di più!

Cibo Marocchino

La cucina marocchina è considerata come una delle cucine più importanti del mondo, che è uno dei vantaggi più forti che hanno i marocchini. A parte questo, è per la sua incredibile varietà di fattori e componenti nutrizionali.

-La cucina dei primi colonizzatori, i berberi, si ritrova ancora in piatti frontali come il tagine e il couscous.

-L’influenza araba ha introdotto nuove spezie, noci e frutta secca, così come la combinazione agrodolce che si trova nelle tagine con datteri e agnello.

Le olive, il succo d’oliva e gli agrumi furono introdotti dai Mori. Inoltre, gli ebrei-mori hanno lasciato metodi di conservazione, che possono essere visti nell’uso comune di limoni conservati, sottaceti e altre verdure.

Leggi di più!

L’ESPERIENZA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA

inizio così perché ci sarebbe da aprire un libro per poter descrivere tutto;
Partendo da Rachid, il nostro accompagnatore, persona a dir poco FANTASTICA; gentile, disponibile in tutto, sempre pronto a spiegare ogni cosa nonostante le tante ore di viaggio;
Siamo partiti da Marrakech il giorno 02/02, abbiamo passato villaggi, montagne, paesaggi unici e davvero stupendi.

Matteo

Tour 4 giorni da Marrakech a Merzouga

Abbiamo scelto Camel Excursions per il nostro tour di 4 giorni da Marrakech a Merzouga passando per la valle del Dades, Ait Ben Haddou e Ouazarazate per concludere con la notte nell'accampamento berbero nel deserto. È stata un'esperienza bellissima e la parte più bella del viaggio è stata proprio la notte passata nel deserto, la cena e la passeggiata in cammello. Rachid è stato sempre molto gentile ed estremamente professionale, la nostra guida Muhammed puntuale e attenta. Siamo stati benissimo, è stata un'esperienza stupenda. Se torneremo in Marocco, ci affideremo nuovamente a Camel Excursions!

Camilla

Z

Visita e soggiorno a Merzouga

Durante la nostra vacanza in Marocco siamo capitati a Merzouga perché volevamo vedere il deserto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Rachid Echatri, guida specializzata nell' organizzazione di tour e soggiorni nel deserto. Il suo aiuto, la sua professionalità e soprattutto la sua disponibilità sono stati fondamentali nel farci trascorrere due giorni intensi e bellissimi e perfettamente organizzati